#SdPincontra #Milano: 17 e 18 novembre

immagine

Si terrà a Milano, i prossimi 17 e 18 novembre, la prima due giorni organizzata dalla SdP con i 100 studenti del corso 2017. Molti i temi e i relatori con i quali i ragazzi si confronteranno: Capitalismo, finanza e innovazione, l’America dopo le elezioni presidenziali, un focus su Milano, quella creativa, della cultura, delle banche.

Tra i relatori Giuseppe Berta, Aldo Bonomi, M. Chiara Carrozza, Alessandro Colombo, Monica Fabris, Isabella Falautano, Roberto Maglione, Paolo Magri, Raffaele Mauro,   Giuliano Pisapia.

Nell’ambito delle attività promosse dalla  Scuola di Politiche prenderà il via anche il Job Matching Project, coordinato da Roberto Maglione – Senior Consultant Spencer Stuart e Componente del Comitato Scientifico della Scuola di Politiche – che si propone di creare un collegamento tra i partecipanti alla Scuola e il mondo del lavoro, attraverso una interazione continua con i Direttori Risorse Umane nell’ambito pubblico e privato, e di  approfondire gli aspetti legati alla gestione e valorizzazione del Capitale Umano, uno dei pilastri del “policy making”.

Il 18 novembre alle ore 10, presso Palazzo delle stelline, si terrà invece la conferenza dal titolo «EU trade policy: Re-shaping Globalisation» con Cecilia Malmström e Carlo Calenda, cui parteciperanno Carlo Altomonte, Enrico Letta, Emma Marcegaglia, Alessia Mosca, Gianfelice Rocca, Luca Visentini.

 

 

Scarica qui il programma completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *