Sostieni la Scuola di Politiche
La Scuola di Politiche è completamente gratuita per gli studenti. Nessun costo di iscrizione, nessun costo di frequenza. La Scuola contribuisce alle spese di viaggio degli studenti.
I costi sono coperti da erogazioni liberali e donazioni.
Sostieni anche tu la Scuola di Politiche!
Fai la tua donazione
CHIUDI
Studente SdP

Raymond Shama

Raymond Shama, Laureando alla triennale in Economia e Scienze Sociali (CLES) presso l’Università Bocconi e contemporaneamente full-time Internship in Operations in Financial Services presso PwC Italy.

Ho sempre coltivato il bisogno di cambiare la realtà che mi circonda e così, dopo il liceo, ho partecipato ad un programma di volontariato per un anno in Israele lavorando dapprima come agricoltore e in seguito come educatore.
Nell’estate a cavallo tra il secondo e il terzo anno della laurea triennale ho avuto l’occasione di svolgere una Summer Finance Internship presso DHL Parigi. Durante lo stage sono entrato in contatto con Jacques Hallak, ex Chief Economist e Senior Education Planning Officer della World Bank, il quale ha rafforzato la mia idea di futuro ovvero di lavorare presso organizzazioni internazionali con il fine di progettare riforme economiche e sociali per i paesi in via di sviluppo.